The Darkest Night Of The Year
Dopo oltre 25 anni e migliaia di richieste da parte dei fan, la prima pubblicazione natalizia degli Over the Rhine, “The Darkest Night of the Year”-un clssico-, è disponibile adesso per la prima volta in vinile. L’album ha contribuito a ridefinire il genere per molti ascoltatori, includendo arrangiamenti dark ambient di canti classici e originali strani e meravigliosi. Ci è stato detto che l'airplay natalizio nei negozi genera sempre un forte interesse per questo disco notturno e profondamente stratificato. La prima recensione nazionale che l'album ha ricevuto contiene l'incipit: “Fate un respiro profondo. Rilassatevi. The Darkest Night of the Year degli Over the Rhine è il disco natalizio dell'anno e destinato a diventare un classico. Accoccolatevi con qualcuno che amate o godetevi un po' di tempo tranquillo da soli: The Darkest Night of the Year è la colonna sonora perfetta..." Le recensioni per la visionaria musica natalizia degli Over the Rhine sono continuate a piovere nel corso degli anni, con copertine sul New York Times, NPR's Morning Edition, USA Today, Paste, No Depression e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it