David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo
David Bowie come non l’avete mai immaginato. Non una semplice biografia, ma un viaggio visionario dentro l’universo di un artista che ha riscritto le regole della musica, dell’arte e dell’identità. Dalla Londra ribollente degli anni ’60 alla Berlino sperimentale, dalla nascita di Ziggy Stardust al mistero del Duca Bianco, fino all’ultimo saluto cosmico di Blackstar: ogni tappa rivela un Bowie diverso, eppure sempre un passo avanti al proprio tempo. Questo libro esplora il genio che ha trasformato la scena musicale in un laboratorio d’idee, fondendo suono, immagine e filosofia in un linguaggio nuovo. Una narrazione intensa, poetica e visionaria, che mostra come Bowie sia stato un artista del suo tempo, capace di incarnarne contraddizioni, sogni e rivoluzioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it