È uno di quei film che si guardano e si riguardano un milione di volte. Il cast è perfetto per questo film con molti attori famosi e di talento. La trama prende praticamente fin da subito, e per tutto il film si è pieni d' adrenalina. È molto interessante con la descrizione di legami umani anche nei momenti più tragici, come le persone reagiscono quando sono in pericolo. È un film per tutti, con azioni di coraggio da parte di un padre che fa di tutto per non perdere il proprio figlio. Il film si divide nell'impresa del padre per salvare il figlio e come cerca di sopravvivere il figlio.
Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. Gli scavi da lui effettuati nei ghiacci dell'Antartide dimostrano che qualcosa del genere potrebbe essere già avvenuto 10.000 anni fa. Eventi meteorologici improvvisi e drammatici si verificano in diverse parti del mondo : enormi chicchi di grandine flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata prima si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata via da una serie di tornado devastanti. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l'allarme, suo figlio Sam si trova intrappolato in una New York sotto zero. Hall dovrà mettersi in viaggio per salvare ciò che ha di più caro, ma neppure uno scienziato della sua fama è preparato per quanto sta per verificarsi.
Venditore:
-
Titolo originale:The Day After Tomorrow
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2004
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:124 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio del regista, del produttore, del designer, dello sceneggiatore, del direttore della fotografia e del montatore; dietro le quinte (making of): dietro le quinte di "Alien vs. Predator"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
CHIARA MAZZOLA 08 settembre 2012
Davvero fanastico. Bellissima la contrapposizione tra la catastrofe incombente, la confusione del dramma, la paura di migliaia di persone davanti alla forza dell'amore ed al dramma familiare.Pur di salvare suo figlio, un padre attraverserà a piedi metà degli USA. Bellissimo e commovente.Azione pura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it