Nell'ormai lontano 1968, uno strano quanto pericoloso virus colpì un ospedale militare in Pennsylvania causando l'atroce morte di soldati e medici che , nel giro di poche istanti, resuscitavano affamati di carne umana. A distanza di quasi quarant'anni, viene cistruito, sulle rovine del vecchio nosocomio, un nuovo ospedale destinato alla cura dei malati di mente. Ma il virus non è stato ancora debellato ed orde di zombie sono ancora affamate di sangue.
Venditore:
Informazioni:
Day of the Dead 2: Contagium dvd 8010312060120 italiano custodia standard nuovo Sigillato 065 * 1 12/06/25
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Media Film, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it