De complottis. Ci voglio credere
Con il suo tratto ricco di umorismo, Zerov, in "De Complottis", ha disegnato la figura del complottista per eccellenza alle prese con le mille trame oscure che ci circondano ogni giorno, dai nani di Italia uno, alla millantata esistenza del Molise. Un ritratto affettuoso e di una comicità irresistibile al tempo stesso, il suo, che tutti finiamo per trovare familiare, o perché abbiamo almeno un complottista in casa o perché rientriamo nelle loro nutrite schiere. Con il suo webcomic, Zerov ha raggiunto un pubblico vastissimo e in costante crescita, alla ricerca di un genere di umorismo fresco, ricco di inventiva anche figurativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it