De profundis per il pittore (ricordo di Romeo Borgognoni) - Cesare Angelini - copertina
De profundis per il pittore (ricordo di Romeo Borgognoni) - Cesare Angelini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De profundis per il pittore (ricordo di Romeo Borgognoni)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, All'insegna del pesce d'oro, Ediz. di 1000 esempl. numerati (copia nr 477). Ritratto all'antiporta in bn. Libro vintage. Ordinario segno del tempo. Firma di appartenenza alla prima bianca

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

De profundis per il pittore (ricordo di Romeo Borgognoni)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560040373413

Conosci l'autore

Foto di Cesare Angelini

Cesare Angelini

(Albuzzano, Pavia, 1886 - Pavia 1976) letterato italiano. Sacerdote, rettore del Collegio Borromeo di Pavia, ha pubblicato raccolte di saggi che possono ricollegarsi alla prosa d’arte novecentesca: Invito in Terrasanta (1937), Carta, penna e calamaio (1944), Frammenti del sabato (1952) ecc. Come critico si è occupato, con gusto assai vicino alla lezione di R. Serra, di scrittori e poeti dell’Otto e del Novecento: Il dono del Manzoni (1924), Notizie di poeti (1942), Manzoni (1942), Nostro Ottocento (1970), Cronache di letteratura contemporanea (1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it