La dea del tuono. Thor. Vol. 1 - Jason Aaron,Russel Dauterman,Jorge Molina,Giuseppe Guidi - ebook
La dea del tuono. Thor. Vol. 1 - Jason Aaron,Russel Dauterman,Jorge Molina,Giuseppe Guidi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La dea del tuono. Thor. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


I segreti di Original Sin hanno sconvolto uno dei più grandi eroi della Marvel. Il dio del Tuono non è più degno e Mjolnir è sulla Luna, senza nessuno che lo possa sollevare! Ma quando i Giganti del Gelo invadono la Terra, una nuova mano afferra il martello e una donna misteriosa indossa il mantello del potente Thor. La sua identità è un segreto perfino per Odino, ma potrebbe essere l’unica speranza contro l’incombente minaccia. Una Thor così non si era mai vista, e la nuova dea del Tuono sta per travolgere Midgard. Neanche il figlio di Odino sa che qualcuno sta brandendo il suo martello e questo significa solo una cosa… Thor contro Thor! [Contiene: Thor (2014) #1-5]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788891233745

Valutazioni e recensioni

  • Alberto William Iannello

    Il primo volume di Thor: la dea del tuono continua la gestione di Jason Aaron con un nuovo personaggio femminile a vestire i panni del dio del tuono, che a seguito degli eventi raccontati in Original Sin è diventato indegno e ha perso la facoltà di brandire il suo leggendario martello. Aaron continua il suo eccellente lavoro sul personaggio, riprendendo le fila del discorso da dove si era interrotto Thor: dio del tuono ed è stavolta affiancato dal talentuoso Russel Dauterman il cui tratto non fa assolutamente rimpiangere i disegni di Coipel. Un must have per tutti quelli che hanno apprezzato i precedenti volumi di Thor scritti da Jason Aaron. Ottima come sempre la qualità dei cartonati Panini.

  • Simone Giorgi

    Jason Aaron continua la sua lunghissima run sul personaggio di Thor (è ancora in corso) dopo gli eventi di Original Sin. Come si può vedere già dalla copertina del volume c'è un nuovo dio (dea) del tuono visto che Thor non riesce più a impugnare il martello. In questo volume vediamo le sue prime avventure e, come è facile immaginare, il ruolo che questa donna si è trovata a ricoprire non è qualcosa di banale e semplice ma richiede grandi responsabilità (soprattutto se ti trovi a fronteggiare elfi e giganti del gelo!). Inoltre è molto interessante vedere il confronto tra il vecchio dio e il nuovo perché si trovano a confronto due personalità estremamente diverse tra loro. Per me la serie rimane una tra le letture Marvel più imprescindibili degli ultimi anni per ogni appassionato del tonante e dei supereroi in generale. Lo consiglio a tutti (ma ricordate prima di recuperare i volumi della serie precedente)!

Conosci l'autore

Foto di Jason Aaron

Jason Aaron

1973, Jasper

È autore dell'acclamatissimo Southern Bastards, Eisner Award 2016 per la migliore serie. Ha iniziato a lavorare come autore di fumetti nel 2001, quando ha vinto un concorso per i nuovi talenti della Marvel. Da allora ha scritto numerose storie per Wolverine, X-Men, Ghost-Rider, Pantera Nera, Thor e altre serie Marvel, oltre che Scalped e The Goddamned.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows