Dea senza volto (Viaggio moderno nell'antico) - Arnaldo Frateili - copertina
Dea senza volto (Viaggio moderno nell'antico) - Arnaldo Frateili - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dea senza volto (Viaggio moderno nell'antico)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm 20 br. edit., sovr. fig., pp.201-(3). Tracce duso alla sovr. Cond.: quasi ottimo 16 Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm 20 br. edit., sovr. fig., pp.201-(3). Tracce duso alla sovr. Cond.: quasi ottimo 16 Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

Dea senza volto (Viaggio moderno nell'antico)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190723969

Conosci l'autore

Foto di Arnaldo Frateili

Arnaldo Frateili

(Piediluco, Terni, 1888 - Roma 1965) giornalista e narratore italiano. Ha raccolto parte delle sue cronache in La Germania in camicia bruna (1937), Polonia frontiera d’Europa (1938), Dall’Aragno al Rosati (1965). I suoi romanzi appartengono al cosiddetto realismo psicologico: Capogiro (1932), Clara fra i lupi (1939), Controvento (1952), Nebbia bassa (1958).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it