Dear grumpy boss. Ediz. italiana
Ho passato la maggior parte degli ultimi anni a evitare il migliore amico di mio fratello, Weston Aldrich. bello e fastidioso in maniera esasperante, è anche l'amministratore delegato della Andes inc. e il mio nuovo capo. non avrebbe dovuto essere difficile continuare a evitarlo. Dopo tutto, lui è al piano dei dirigenti e io sono una dei tanti copywriter dell'azienda. Weston però ha le sue idee su come dovrebbero andare le cose tra noi. Si introduce nella mia casella di posta elettronica per irritarmi, lascia appunti sulla mia scrivania e, come se non bastasse, mi incastra in un viaggio di lavoro con lui. ora non posso più scappare e la sua vicinanza rischia di farmi impazzire. È irritante e tremendamente sexy, lo odio. Weston Aldrich apprezza ogni centimetro delle mie curve abbondanti, non cedere al suo fascino è impossibile. Ma non possiamo stare insieme. È il migliore amico di mio fratello. E uno stacanovista. E uno stronzo. dobbiamo smetterla. E lo faremo. presto. Solo... non ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it