Deathbed
Flowing Downward è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del nono album dei Wounds Of Recollection, intitolato "Deathbed". L'unico membro, Annos, pubblica un album ogni anno dal 2014 e "Deathbed" continua la tradizione post-black/blackgaze. Dallo stato della Georgia, USA, Wounds of Recollection ha fatto molta strada nel perfezionare una svolta unica nel sottogenere, incorporando una serie di lavori chitarristici che ricordano i maestri dello shoegaze dei primi anni Novanta (My Bloody Valentine, Ride), insieme all'aggressività, intensità e freddezza roca di gruppi come Deafheaven e An Autumn For Crippled Children.
L'album viene pubblicato nel formato Digipack in edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it