Il Decameroncino del cacciatorpediniere "Enea" - Guido Milanesi - copertina
Il Decameroncino del cacciatorpediniere "Enea" - Guido Milanesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Decameroncino del cacciatorpediniere "Enea"
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La copertina, in cartoncino morbido, illustrata ed ingiallita dal tempo, presenta segni di usura ai margini con strappi agli stessi, in particolare alle cuffie e macchioline marroni e rossastre, anch'esse dovute al tempo ed all'usura ai piatti. Piccolo segno a matita alla pagina di guardia e dedica d'appartenenza a penna datata 1932 al frontespizio; pagine brunite e sporadicamente fiorite dai bordi lievemente cotti e logorati dal tempo. Da segnalare leggero allentamento della legatura. Numero pagine 214.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

214 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846055186

Conosci l'autore

Foto di Guido Milanesi

Guido Milanesi

(Roma 1875-1956) narratore italiano, popolare tra le due guerre per i suoi romanzi e racconti di mare: Thàlatta (1910), Fiamme dell’ara (1929), L’ancora d’oro (1931), Racconti di tutti i mari (1941).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it