Le decisioni dei soci nella s.r.l.
Il volume propone una chiara ed attenta analisi della disciplina delle decisioni dei soci nella s.r.l., anche attraverso un approccio pratico e sistematico nei confronti delle molteplici e diverse problematiche sottese alle modalità di decisione. Sono individuati i limiti all'autonomia statutaria nella introduzione di clausole dello statuto in tema di decisone dei soci e, nello specifico, si pongono in evidenza i fondamentali diritti alla partecipazione di ciascun socio alla decisione e all'informazione che tutti gli stessi soci devono avere prima della presa di decisione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it