gioco divertente
Deckscape. Furto a Venezia. Gioco da tavolo
I giocatori vestono i panni di ladri professionisti ormai ritiratisi; una misteriosa lettera li costringe a riformare la banda. La missione è ardita: intrufolarsi nel casinò più antico al mondo, a Venezia, per trafugare una chip da 1 miliardo di euro. Ogni giocatore sceglie un personaggio con competenze e abilità uniche; solo con il contributo di tutti sarà possibile superare gli intricati sistemi di sicurezza del casinò e scappare con il bottino!
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Da Vinci Giochi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
matigeki 05 gennaio 2025divertente
-
Nicole00 07 giugno 2022Bella scoperta
Ho giocato per la prima volta ad un Deckescape e sono rimasta molto sorpresa. Divertente ed intrigante. Si può giocare da 1 fino a 6 giocatori. Consiglio di essere comunque minimo in 2. L'età consigliata è a partire dai 12 anni. Ritengo però che probabilmente un* ragazzin* di 12 anni avrebbe difficoltà con i quesiti e indovinelli. I giocatori dovranno dividersi i 6 personaggi della storia....ognuno ha abilità e conoscenze differenti e che possono aiutare il gruppo a risolvere misteri e indovinelli che in questo caso hanno lo scopo di portare al furto di un chip per poi ricevere un compenso in denaro. Il gioco è venduto come "giocabile una sola volta". In realtà basta procurarsi carta e penna/matita e svolgere tutto ciò che è richiesto non direttamente sulle carte da gioco così da poter magari prestare il gioco a qualcuno. Magari scambiare il gioco con altri appassionati di Deckescape così da ammortizzare un po' la spesa che potrebbe risultare eccessiva per un gioco giocabile solo una volta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it