Dedicato a te, Mamie. La nostra storia
Mario e Virginia si sono conosciuti da ragazzi, quasi per caso ammesso che il caso esista – e sono rimasti subito affascinati l’uno dall’altra, tanto che Mario, seppure impegnato in un’altra relazione, ha deciso di lasciarle il numero. Pochi giorni e il telefono di casa sua ha squillato: dall’altra parte della cornetta, la voce di Virginia. È così che inizia una storia d’amore lunga quarant’anni, fatta di avventure e vicissitudini, momenti di euforia e risate alternati a grandi difficoltà, ma sempre con la voglia di rimettersi in gioco. Anche se Virginia oggi non c’è più, il loro amore è sempre vivo e presente, in ogni piccola cosa della quotidianità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it