Amo moltissimo questa serie,iniziata un giorno per caso! Curiosando tra i vari scaffali della feltrinelli ecco che una copertina attira subito la mia attenzione: Un cuore con dei graffi e subscritto "Shiver" ( che tradotto significa Brivido ). Così lo raccolgo e ne leggo velocemente la trama, rimanendo all'istante catturata... vogliosa di vivere l'amore di Grace e Sam, una storia d'amore e di lupi. Shiver comunque rimane per ora il mio preferito tra i 2, + emozionante ed intrigante... Deeper al contrario sembra quasi scontato, un po' lento e privo di quell'"ansia di lettura" che invece il suo predecessore possiede a pieni voti! Comunque ,verso il finale del libro, la vicenda riprende il suo spessore e la sua bellezza, ponendo al meglio le basi per il terzo e ultimo libro della saga... che spero esca al + presto!! Bel libro, per tutti coloro che vogliono immergersi in un Amore fuori dal comune!! ;)
Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Imma Cristiano 01 marzo 2011
-
MARIA SARA FORLEO 28 novembre 2010
Il secondo libro di una trilogia (da quanto ho capito), Deeper non mi è piaciuto quanto Shiver, che mi aveva rapita subito, fin dalle prime pagine, e mi aveva emozionata tantissimo. Deeper inizialmente l’ho trovato noioso, poco coinvolgente. Per il primo terzo di libro mi ha lasciato alquanto indifferente. Non capisco perchè in questo libro la scrittrice racconta le vicende quasi con freddezza… quasi non glie ne importasse più di tanto… Poi, però, in seguito, quando ho iniziato a conoscere meglio Cole…beh me ne sono praticamente innamorata! E’ adorabile! Ho continuato a leggerlo solo per lui… Infine, verso l’ultimo terzo di libro (anzi, facciamo l’ultimo quarto), anche la storia tra Sam e Grace ha ricominciato ad interessarmi… o per meglio dire: ha iniziato a darmi una qualsiasi forma di emozione che non fosse apatia. Il finale (reso migliore grazie sempre a Cole!) era abbastanza prevedibile e comunque mi ha lasciato ugualmente con la voglia di un seguito, così com’era ovvio, e così com’era programmato dall’autrice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it