Fiori e foglie bagnati di rugiada o di pioggia, piante con radici e terra, frutti, pietre, gioielli e piccoli blocchi di ghiaccio possono comparire/scomparire senza aiuto di alcuno in piena luce o nel corso di sedute medianiche immerse nell’oscurità o nella penombra. Sono i cosiddetti apporti, che caratterizzano una delle manifestazioni più sconcertanti della medianità di tipo fisico. Agli albori dello spiritismo si sono verificati molto spesso ed Ernesto Bozzano, studioso dell’argomento, ha raccolto e riportato qui diversi casi. Alcuni racconti sono davvero sorprendenti e talvolta testimoniati da autorevoli studiosi. Bozzano, convinto assertore della spiegazione “spiritica”, dopo aver descritto il realizzarsi degli apporti ne analizza le probabili origini, portando a sostegno della sua ipotesi varie ed articolate argomentazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it