Dei privilegi sui mobili. Artt. 2751-2769
Il volume si inserisce nella collana del Commentario al Codice civile fondata dal prof. Piero Schlesinger e diretta, dal 2002 ai giorni nostri, dal prof. Francesco Donato Busnelli. Le pubblicazioni sono iniziate nel 1987, con i titoli di Pietro Ichino, Angelo Luminoso, Eugenio Saracini e via via a seguire di tanti altri nomi illustri del diritto italiano. Ad oggi sono stati pubblicati 180 volumi circa, a commento di oltre 1500 articoli del codice civile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it