Dekronos. Il demone del tempo (DVD) di Rachel Griffiths - DVD
Dekronos. Il demone del tempo (DVD) di Rachel Griffiths - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dekronos. Il demone del tempo (DVD)
Disponibilità immediata
8,71 €
8,71 €
Disp. immediata

Descrizione


Fiano Romano, Anno Domini 1405: l'eretica Zabora, in procinto di invocare il demonio dell'eterna giovinezza, viene uccisa e sepolta. Seicento anni più tardi, Giovanni, un giovane ricercatore scientifico, si trasferisce a Fiano Romano per assistere a una conferenza sulle potenzialità della melatonina nel combattere l'invecchiamento dei tessuti. Ospite della cugina Eleonora, l'uomo percepisce un'atmosfera inquietante: la ragazza gli confessa di praticare dei riti satanici con alcuni amici, utilizzando una pergamena appartenuta proprio a Zabora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
DVD
8131098100647

Informazioni aggiuntive

  • Stormovie, 2015
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Rachel Griffiths

Rachel Griffiths

1968, Melbourne

Attrice australiana. Molto attiva in televisione, approda al cinema con il ruolo di Rhonda, l’amica fuori di testa della protagonista, in Le nozze di Muriel (1994) di P.J. Hogan. Agli antipodi rispetto alla bellezza classica, volto allampanato e fisico irregolare, interpreta spesso personaggi anticonvenzionali e imprevedibili, non privi di un certo fascino, come la sensibile prostituta di Mio figlio il fanatico (1997) di U. Prasad e la suora armata di Divorcing Jack (1998) di D. Caffrey. Mostra inoltre una forte predisposizione per la commedia surreale, come Nei panni dell’altra (1999) di P. Karmel, in cui interpreta una donna che, per un caso del destino, si trova a vivere la vita che avrebbe vissuto se avesse fatto un’altra scelta in passato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail