Del cotone e delle avvertenze per ben coltivarlo
Mm. 231x130. Pp. 83, [2] cc. di tavv. a fine opera. Esemplare in barbe ad ampio margine, cc. lievemente brunite (presenti occasionali aloni e fioriture). Cartonato editoriale muto. Edizione seconda notabilmente accresciuta, ed a cui segue un'appendice di alcuni articoli sullo stesso argomento. Con due tavole in rame più volte ripiegate al fondo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 231x130. Pp. 83, [2] cc. di tavv. a fine opera. Esemplare in barbe ad ampio margine, cc. lievemente brunite (presenti occasionali aloni e fioriture). Cartonato editoriale muto. Edizione seconda notabilmente accresciuta, ed a cui segue un'appendice di alcuni articoli sullo stesso argomento. Con due tavole in rame pi&ugrave; volte ripiegate al fondo.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it