Del metodo di curare le malattie dell'uomo. Compendio per servire alle proprie lezioni. Tradotto in italiano e corredato di molte annotazioni da Luigi Morelli di Siena - Giovan Pietro Frank - copertina
Del metodo di curare le malattie dell'uomo. Compendio per servire alle proprie lezioni. Tradotto in italiano e corredato di molte annotazioni da Luigi Morelli di Siena - Giovan Pietro Frank - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Del metodo di curare le malattie dell'uomo. Compendio per servire alle proprie lezioni. Tradotto in italiano e corredato di molte annotazioni da Luigi Morelli di Siena
Disponibilità immediata
490,00 €
490,00 €
Disp. immediata

Descrizione


12 voll., in 8°, br. Ogni vol. è di ca. 300 pag. Antip. del 1° vol. con ritratto dell'autore. Ampi marg. Barbe. Intonsi i voll. 2, 6, 8, 9, 10 e 11. Gore al 1° vol. Il 4° vol. presenta una legatura lenta. L'8° vol. evidenzia delle mende alla cop. e le ultime 40 pp. sciolte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1831
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792000696
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it