Del morbo tisico libri tre di Matteo Salvadori medico tirolese del vicariato di Mori. [Legato con:] SALVADORI Matteo. Sperienze, e riflessioni di Matteo Salvadori sul morbo tisico in conferma del nuovo sistema [...]
In Trento, per Giambattista Monauni stampatore vescovile, 1787 - 1789, volumi 2 legati in 1, in-4, legatura coeva in mezza pelle dorso liscio con titolo su tassello in pelle rossa e fregi in oro, tagli spugnati in rosso e blu, pp. 181, [1], non sono state legate la prima e l'ultima carta che erano bianche - XXIII, [1], 107, [1]. Volume che riunisce gli studi di Matteo Salvadori (1736-1808) sulla tubercolosi, entrambi in prima edizione. De Renzi, a proposito del primo titolo, V/752: "Quest'opera, nella quale pare che lo spirito di novità avesse trasportato l'Autore ad alcune stravaganze, pure contiene non pochi fatti importanti, molte riflessioni giuste, e delle cose che meritano anche à giorni nostri di essere lette e meditate". Buone condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it