Del Risorgimento d'Italia negli studi, nelle arti e nei costumi dopo il Mille dell'abate Saverio Bettinelli. Parte prima, seconda, terza e quarta
Del Risorgimento d'Italia negli studi, nelle arti e nei costumi dopo il Mille dell'abate Saverio Bettinelli. Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
Del Risorgimento d'Italia negli studi, nelle arti e nei costumi dopo il Mille dell'abate Saverio Bettinelli. Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it