Delft Masters, Vermeer's contemporaries : Illusionism through the Conquest of Light and Space
Stedelijk Museum het Prinsenhof,1996.Catalogo della mostra: Delft, Prinsenhof 1 marzo - 2 giugno 1996.With the co-operation of Michiel C. Plomp, 224 pp. Pieghe da lettura sul dorso.Alcune sottolineature a penna.Timbro ex proprietario in seconda di copertina.
Venditore:
Informazioni:
Stedelijk Museum het Prinsenhof,1996.Catalogo della mostra: Delft, Prinsenhof 1 marzo - 2 giugno 1996.With the co-operation of Michiel C. Plomp, 224 pp. brossura Ottimo (Fine) Pieghe da lettura sul dorso.Alcune sottolineature a penna.Timbro ex proprietario in seconda di copertina..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it