Delirios de la mente de un enfermo
Delirios de la mente de un enfermo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delirios de la mente de un enfermo
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Dylan García es un fotógrafo con pocos amigos, aunque muchos seguidores en redes sociales, que se enferma de la nada, lo que le causa una fiebre tan alta que lo lleva a delirar. En medio de sus pensamientos incontrolables comienza a preguntarse si su vida es lo que quiere, si el mundo detrás de la pantalla que tanto adula es realmente lo que piensa de él, si enfermarse no es estar muerto en vida, pero peor… Y otras ideas y reflexiones algo extrañas, pero en definitiva interesantes.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781393958734

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows