Nella riserva del Monviso lato francese (il Queyras), una guardia alpina si trova a dovere indagare su alcuni misteriosi omicidi avvenuti in alta quota.., anche perché nessuno come lui conosce quelle montagne ed è dunque uno dei principali sospettati! Il colle delle Traversette, forse attraversato da Annibale con i suoi elefanti, è il collegamento tra Francia e Italia tramite cui sembra fuggire l'assassino. Le descrizioni sono vivide a tal punto da volere conoscere quanto prima dal vero questi luoghi incantanti, malgrado i delitti immaginati dal romanziere Crunchant, che è anche una vera guida alpina di quella zona, SI tratta del primo titolo di una saga, ma non temete: la storia ha qui la sua conclusione, nel volume successivo se ne raccontano altre.
Delitti alle Traversette. Circo mortale all’ombra del Monviso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Il ritrovamento di un cadavere nel circo naturale delle Traversette interrompe bruscamente la serenità di una dolce fine d’estate. Si potrebbe pensare a un incidente, o a un episodio che presto verrà dimenticato. Invece, l’incubo è solo all’inizio. In questo giallo di montagna, niente è come sembra, in pochi hanno la coscienza pulita e nessuno potrà sottrarsi alla resa dei conti finale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
l. 08 gennaio 2022Il primo capitolo di una saga appassionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it