Una strana scacchiera e un gioco che diventa pericoloso. In un paese dell'Appennino tosco-emiliano, alla periferia di un villaggio per le vacanze, c'è, nascosta fra gli alberi, una vecchia casa patrizia. Nel piazzale di cemento, al centro del giardino, è dipinta una scacchiera per il gioco della dama. Le pedine di plastica, grandi come una ruota d'automobile, vengono spostate per mezzo di un argano guidato da un computer. I giocatori possono anche giocare con una pulsantiera manuale collegata al medesimo computer. Ma per ben due volte l'argano si mette in moto apparentemente da solo e scarica le pesanti pedine su due giocatori... Due drammatiche fatalità, oppure? L'ispettore Federici e il suo amico, l'ex ispettore Luciani, indagano...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it