Delitti in vendita
Nuovo decennio, nuove regole di sopravvivenza. Sono passati trent'anni da quando Harry Starks e la sua gang avevano il controllo della malavita di Soho, ma le conseguenze del loro brutale dominio si vedono ancora. Julie McCluskey, attrice e figlia di una delle vittime di Starks, è cresciuta senza il padre ed è in cerca di vendetta da quando ha scoperto che è stato proprio il denaro di chi l'ha ucciso a permetterle di frequentare la scuola di recitazione. Tony Meehan, giornalista e assassino part-time, si è trovato una nuova occupazione: è pagato per scrivere un'autobiografia per conto di Eddie Doyle, appena uscito di galera. E infine c'è Gaz Kelly, piccolo gangster che lavorava per un rivale di Starks e ora è coinvolto in un giro di droga nell'ambiente dei rave.
Venditore:
Informazioni:
<p>317 p.</p> paperback 9788843804771 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it