Delitto a Spaccanapoli
Lo spazzino investigatore, il Sostituto Esposito, torna con una nuova avventura nel cuore di Napoli. Siamo alla vigilia di Natale e un efferato delitto si compie tra le botteghe degli artigiani del presepe. Tra i preparativi per il cenone di Natale e un brindisi con i suoi amici della panchina, il Sostituto si butta a capofitto nel caso, quasi fosse lui il vero Procuratore della Repubblica! Ma si sa... i suoi metodi di indagine sono molto poco ortodossi e, per trovare il colpevole, si avvarrà di prove alquanto bizzarre. Eppure, mettendo in pratica le sue straordinarie capacità di ascoltare e osservare la realtà che lo circonda, il Sostituto non solo risolve ogni delitto, ma ci fornisce anche un inusuale spaccato della Napoli contemporanea.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:22 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it