Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delitto al British Museum
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,25 €
11,25 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
226 p.
9788878196100

Valutazioni e recensioni

  • ELEONORA SAIA

    Visto che non si dorme ancora, appena finito "Delitto al British Museum", di J.B. Livingstone, più conosciuto come Christian Jacq. Prima indagine di Higgins, ex capo ispettore di Scotland Yard ormai in pensione, che però di tanto in tanto viene coinvolto dal sovritendente Scott Marlow quando questi si trova alle prese con casi piuttosto spinosi. Ed è proprio questo il caso: la moglie di un eminente archeologo è stata uccisa con due colpi di pistola nell'ufficio del marito al British Museum di Londra. E sul cadavere c'era... una mummia egizia. A prima vista, sembra un furto di antiche monete finito nel sangue, ma Higgins non crede alle prime impressioni ed indaga, a modo suo - un metodo "classico", alla "Poirot", ma con un quaderno nero, una matita e il gatto Trafalgar da fargli da silenzioso consigliere. Ben scritto, scorrevole, un bel giallo classico all'inglese che non mancherà di stupire il lettore con una soluzione intelligente del caso.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail