UN DELITTO AL LARGO DI MIAMI - Brossurato. Discrete Condizioni.&Nbsp; Pagine Non Numerate Circa 100. Una Innovazione Della Letteratura Gialla, Romanzo Poliziesco Ideato Da J.G. Links E Scritto Da Dennis Wheatley. Supplemento Al N. 95 Dei Gialli Economici Mondadori, Pubblicazione Quindicinale Del 23 Giugno 1937 Anno Xv.&Nbsp; Legatura Particolare Con Nastro Di Tessuto Che Raccoglie&Nbsp; Il Fascicolo Presentante Telegrammi, Manoscritti E Rapporti Della Polizia Con Testimonianze Fotografiche E Dichiarazioni Ordinate Dalla Direzione Di Polizia, Al Fine Di Avere Un Quadro Completo Del Delitto. Il Crimine È Presentato Al Pubblico Come Fosse Una Inchiesta Reale.&Nbsp; Il Volume Mostra I Classici Segni Del Tempo. Margini Stanchi. Segni Di Tarlatura.&Nbsp; Fogli In Buono Stato Per Una Esaltante Esperienza Nella Risoluzione Del Delitto.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it