Il delitto dei giusti - André Chamson - copertina
Il delitto dei giusti - André Chamson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il delitto dei giusti
Disponibilità immediata
2,20 €
2,20 €
Disp. immediata

Descrizione


16°, mm 195x120, pp. 136 (4), brossura editoriale con stemma della Medusa al centro del piatto, discreto stato di conservazione, il dorso e il piatto anteriore lievemente scoloriti, gora d'umidità al margine delle pagine, due piccoli timbri in inchiostro nero a sei cifre al margine dell'occhietto e del frontespizio. Collana "Medusa", n. 197, traduzione di Egidio Bianchetti, prima edizione italiana.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il delitto dei giusti

Dettagli

136 (4) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080041685

Conosci l'autore

Foto di André Chamson

André Chamson

(Nîmes 1900-83) romanziere francese. Descrisse i paesaggi brulli e la gente orgogliosa delle montagne delle Cévennes, la sua regione natale: Rosso il bandito (Roux le bandit, 1925, nt), Gli uomini della strada (Les hommes de la route, 1927, nt). Alla resistenza sono ispirate alcune precise cronache, fra cui Il pozzo dei miracoli (Le puits des miracles, 1943, nt). È stato inoltre autore di numerosi saggi sull’arte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it