Delitto in vetrina - Paolo Delmastro - copertina
Delitto in vetrina - Paolo Delmastro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delitto in vetrina
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Otto racconti legati da un filo conduttore mai banale: l'essere umano che mostra debolezze e dilemmi, dal classico patto col diavolo ad altri di più stretta attualità come l'eutanasia. Personaggi che si muovono tra paure, drammi, ambizioni e conflitti interiori, al punto da essere talvolta antagonisti di sé stessi e persino imprigionati nella negazione della realtà. Le scelte dell'uomo sono al centro delle storie e cambiano totalmente il destino come in una partita a scacchi, gioco che fa da sfondo ad alcuni dei racconti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 maggio 2020
184 p., Brossura
9788868924294
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it