Dell'Arte della Guerra, canti sei del reale filosofo di Sans-Souci.Tradotti dal Francese in versi sciolti Italiani
S.l., s.n.t., 1763, in-12, bella legatura in piena pelle marmorizzata, filettature e fregi impressi a secco al dorso, sguardie marmorizzate, tagli spruzzati di rosso, pp. 62, (2). Fregi xilografici al frontespizio ed in forma di testate e finali. Quest'opera, apparsa anonima nella traduzione italiana fra il 1763 e il 1765, fu scritta da Federico II di Prussia direttamente in francese ("Art de la Guerre"); Federico il Grande, monarca illuminato e riformista, fu ottimo uomo d'armi nonchè raffinato intellettuale e musicista, da cui l'appellativo di "re filosofo". Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it