Dell'uomo sapiente. Conflittualità, conoscenza, necessita
E necessario che accada cio che accade? Esiste una necessita universale? Nel mondo umano le conflittualita sono inevitabili? Che ruolo giocano la conoscenza, l'educazione e la politica nel contenere le pulsioni disgregative e distruttive? Sono alcune delle questioni di cui si occupa il libro, nuova edizione riveduta ed aggiornata dei precedenti "Homo Sapiens" (2018) e "L'Uomo Sapiente" (2013), fornendo una visione unitaria alla luce delle maggiori evidenze scientifiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it