Della Biblioteca Volante scanzia quinta
Cm. 16, pp. (16) 92 (4). Legatura ottocentesca in catroncino azzurro. Ben conservato. Si tratta della quinta scanzia di questa raccolta iniziata dal Cinelli nel 1677 e poi, dopo la sua morte, che avvenne nel 1706, continuata da altri con lo stesso nome del Cinelli. Cfr. Brunet (II, 70): ''Ces notices d'opuscoles de tous genres forment un recueil intéressant pour les bibliographes' Gamba (1880): ''oggidì assai rare''.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 16, pp. (16) 92 (4). Legatura ottocentesca in catroncino azzurro. Ben conservato. Si tratta della quinta scanzia di questa raccolta iniziata dal Cinelli nel 1677 e poi, dopo la sua morte, che avvenne nel 1706, continuata da altri con lo stesso nome del Cinelli. Cfr. Brunet (II, 70): ''Ces notices d'opuscoles de tous genres forment un recueil intéressant pour les bibliographes'; Gamba (1880): ''oggidì assai rare''.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1686
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it