Della Critica (Volume II). della Critica come Scienza e come Arte - Barbara Mazzarella - copertina
Della Critica (Volume II). della Critica come Scienza e come Arte - Barbara Mazzarella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della Critica (Volume II). della Critica come Scienza e come Arte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale con titolo al piatto con segni del tempo, copertina morbida con segni di oscuramento, macchie e mancanza all'angolo inferiore del piatto anteriore, dorso con pieghe e mancanze alla cima e al piede, parziale distacco del piatto posterio

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

380 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560731083324
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it