Della revoca degli atti fraudolenti fatti dal debitore in pregiudizio dei creditori
II edizione, seconda metà '800, dedica con firma appartenenza alla guardia anteriore, altra firma appartenenza all'occhiello, pagine con bruniture attorno ai testi e sporadica fioritura, piega agli angoli di alcune carte, rare segnature a matita, rilegatura in mezza pelle, piatti cartonati, marmorizzati, con usura ai bordi e sue segni d'urto al bordo inf.ant., dorso con titoli e decori dorati, qualche abrasione e spellature. Numero pagine 294
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1877
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it