Della società a responsabilità limitata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 161,50 €
L'opera offre un commento analitico alle disposizioni sulla srl che si spinge al di là del regime giuridico descritto nell'apposito capo del codice civile (libro V, titolo V, capo VII), in virtù da un lato dei rapporti di competenza e gerarchia tra le fonti dell'ordinamento e dall'altro della collocazione della s.r.l. nella tassonomia delle forme giuridiche. Il volume, sviluppandosi su due tomi, delinea i profili della nuova s.r.l. , dopo le modifiche della riforma del 2003, in modo critico e meditato, fotografando lo stato attuale della dottrina e della giurisprudenza senza rinunciare a offrire spunti ricostruttivi originali. È pertanto di sicura utilità per quanti sono chiamati a confrontarsi con un assetto normativo profondamente mutato rispetto al passato, da interpretare e applicare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 luglio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it