Delle risaje in Italia e della loro introduzione in Toscana. Libri tre - Francesco Puccinotti - copertina
Delle risaje in Italia e della loro introduzione in Toscana. Libri tre - Francesco Puccinotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle risaje in Italia e della loro introduzione in Toscana. Libri tre
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Livorno, presso Bertani Antonelli e C., 1843, in-8, leg moderna in mezza tela con punte, pp. 88, [2]. Prima edizione. Lievi ondulazioni da vecchia umidità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VIII p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350177657
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it