Deposizione al Congresso americano davanti alla Commissione d'inchiesta sulle attività antiamericane negli Stati Uniti
I ed. italiana (6 dicembre 1948), Serie Polemica N. 12. Titolo completo: Deposizione al Congresso americano davanti alla Commissione d'inchiesta sulle attività antiamericane negli Stati Uniti. Camera dei Rappresentanti - 80° Congresso-Prima Seduta, in applicazione dei H. R. 1884 ed H. R. 2122. Legge per mettere il Partito Comunista in condizione di non nuocere. Legge Ufficiale 601-Sezione 21, Sottosezione Q (2)-22 luglio 1947. XVI, 120, brossura con grafica in rosso/bianco/nero (al primo piatto "falce e martello" bianchi in prospettiva su fondo rosso). Stato buono (leggero stato d'uso della copertina - pagine brunite - firma di possesso a matitaa nell'occhiello). Indice: Avvertenza dell'Editore - Introduzione - Deposizione di Victor A. Kravcenko sul Comunismo (Misure di sicurezza - Ho scelto la libertà - La vera democrazia - Scopi e struttura del Partito - Il Partito Comunista - Sindacati, Scuole per Comunisti - La libertà del lavoro - I campi della fame - Spionaggio all'Estero - Repubbliche sovietiche e Stati satelliti - Il "bluff" dello scioglimento del Comintern - Bomba atomica e Piano Marshall - L'U.R.S.S. e il Piano Marshall - E se Stalin morisse? - Come orchestrare la propaganda. prima edizione . 120. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it