Dequalificazione professionale e mobbing. Profili applicativi. Con CD-ROM - Rocchina Staiano - copertina
Dequalificazione professionale e mobbing. Profili applicativi. Con CD-ROM - Rocchina Staiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dequalificazione professionale e mobbing. Profili applicativi. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume, con una sintesi dottrinale e giurisprudenziale, analizza i temi della dequalificazione professionale e del mobbing sia nel rapporto privatistico sia nel Pubblico impiego privatizzato. Nella prima parte si affronta il mutamento in pejus delle mansioni del lavoratore e si individuano le ipotesi in cui si può parlare di dequalificazione. Inoltre si analizzano il mobbing e lo straining, approfondendo: nozione, panorama legislativo, malattia professionale ed azione di prevenzione. Nella seconda parte le tematiche sono trattate sotto il profilo della tutela giudiziaria, con le relative problematiche processuali e le conseguenze in tema di risarcibilità dei danni. A completamento dell'opera un'appendice di servizio sotto il profilo pratico-operativo. Il Cd-rom allegato al volume è uno strumento da usare parallelamente al testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788875891732 Buono (Good) .

Immagini:

Dequalificazione professionale e mobbing. Profili applicativi. Con CD-ROM

Dettagli

Libro tecnico professionale
304 p.
9788875891732
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it