Le dernier rivage - Nevil Shute - copertina
Le dernier rivage - Nevil Shute - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le dernier rivage
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione francese, taduzione dall'inglese di Pierre Singer. Brossura con sovraccoperta, la quale prsenta segni di usura del tempo quali colori sbiaditi, strappi, bordi stanchi, piccole mancanze al dorso e al piatto posteriore, graffi e segni a matita. Il piatto anteriore e il dorso della sovraccoperta, divisi da uno strappo, sono statti amatorialmente attaccati con del nastro adesivo. La brossura, illustrata al piatto anteriore, si è conservata meglio della sovraccoperta e presenta solo leggeri segni di sfregamento e al dorso solchi da lettura. I tagli sono ingialliti, leggermente irregolari e quello superiore presenta ombreggiature. Le pagine, imbrunite dal tempo, sono intonse e a pagina 177 c'è un piccolo segno di penna sul bordo della pagina. In generale rimangono comunque ben fruibili e la legatura ben salda. Numero di pagine 297.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1959
297 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891193897
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it