Design & global innovation. Agire nei «bordi»
Social design, innovazione, networking, reti sociali, creatività, sharing economy: queste le parole chiave di un manuale che mira a fornire strumenti teorici, esperienze e esempi pratici per affrontare non solo gli strascichi, ancora drammatici, di una delle peggiori crisi economiche e sociali degli ultimi decenni, ma anche e soprattutto per tracciare i confini e le direttrici di un nuovo possibile modello di sviluppo che restituisca dignità e un ruolo centrale ai singoli, alle comunità, ai territori e alle loro amministrazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it