Il Destino di Aria: Una Lupa Rifiutata
Fin dalla più tenera età, Aria ha vissuto tra le ombre, trattata come una schiava e sottoposta a molteplici abusi. Sperava che, raggiunta la maggiore età, potesse scappare da quel terribile luogo, un branco che non la accoglieva. Seguendo le richieste della Luna del suo branco, Aria attende ansiosamente il giorno in cui potrà finalmente scappare da quel luogo, ma scopre inaspettatamente chi è il suo compagno. Ma lui, non volendo continuare con quest'unione eterna, rifiuta Aria come sua compagna. Con quelle parole dolorose e strazianti, un dolore insopportabile si impossessò del suo petto, il quale fu sufficiente per far sì che Aria decidesse di scappare definitivamente dal branco, fuggendo verso il territorio dei vampiri e affrontando nuovi cambiamenti. Riuscirà Aria a compiere ciò che è predestinato?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows