Determinanten der Markenpersönlichkeit: Relevante Einflussgrößen und mögliche Transfereffekte
Karsten Kilian analysiert prominente Testimonials und Partnermarken als moegliche Einflussfaktoren zur Veranderung der Persoenlichkeit einer Marke und prasentiert einen empirisch validierten Katalog mit 28 Determinanten der Markenpersoenlichkeit.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:360 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it