Inchiostro gettato su fogli o su stralci di pagine è usanza antica, scordata, e forte è l'emozione che si prova quando si tocca con mano nuda un nudo foglio di carta che racconta storie, sottile ricordo d'una purezza della forma, passata. L'opera, d'antica gestazione, pronuncia di immagini fortemente tangibili, non nasconde, come antefatto, gesti in silenzi cosmici, catarsi atta a definire fonema e parola spoglia. Tiratura limitata, con allegata una stampa a rilievo autografata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it