Diplomato in pianoforte nel 2004, Mariano ha sempre accostato agli studi classici quelli della musica moderna, fino a percorrere già da qualche anno una sua strada riconoscibile in un jazz mediterraneo con forti influenze etniche. Molte le collaborazioni con i migliori musicisti napoletani e ha scritto ed arrangiato musiche per teatro. Il disco è ispirato al Mediterraneo e alla difficile situazione dei migranti che lo attraversano, sono 10 tracce tutte composte da Mariano, otto strumentali più due canzoni. Un viaggio dell’animo, viaggi sonori, immaginifici. La musica di Bellopede è ispirata ai luoghi che ha nel cuore, alle storie di porti, agli incontri fatti in viaggio ricavando per ogni storia un brano. L’album “Di Altri Sguardi” è composto da 10 brani, dieci ricordi, dieci storie dal Mediterraneo con 8 strumentali e 2 cantati. Feat. Mariano Bellopede (pianoforte), Davide Esposito (batteria), Alessandro Anzalone (basso elettrico e acustico), Gigi Patierno (fiati) + voce in due brani: Alessio Arena e Francesca Colapietro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it