Di cosa parliamo quando parliamo d'amore - Raymond Carver - copertina
Di cosa parliamo quando parliamo d'amore - Raymond Carver - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di cosa parliamo quando parliamo d'amore
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura editoriale con sovraccopertina. Postfazione di Fernanda Pivano.La sovraccopertina presenta qualche macchia bruna ma il volume nel complesso è in buone condizioni.Collana Racconti. prima edizione italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Di cosa parliamo quando parliamo d'amore

Dettagli

1987
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891230899

Conosci l'autore

Foto di Raymond Carver

Raymond Carver

1938, Clatskanie

Scrittore americano.Figlio di un operaio di segheria e di una cameriera, è nato a Clatskanie, nell'Oregon, il 25 maggio 1938 ed è morto nel 1988. È considerato uno dei maggiori scrittori americani di short stories del Novecento. Einaudi ha iniziato a ripubblicare le sue opere narrative nel 2009 con Principianti (ripubblicato in una nuova edizione nel 2010), la versione originale di Di cosa parliamo quando parliamo d'amore. Sempre nel 2009 ha pubblicato Vuoi star zitta, per favore? (ripubblicato negli ET Scrittori nel 2012), nel 2010 Se hai bisogno, chiama e Da dove sto chiamando e nel 2011 Cattedrale. Presso Einaudi Stile libero era uscito, nel 1997, Il mestiere di scrivere (ripubblicato in una nuova edizione nel 2008). Nel 2013 è uscito Carver Country...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it