Marco, Livio e Misia sono tre amici.Le loro vite si intrecciano nel corso di anni e i loro rapporti passano dall'amicizia ,alla passione e all'amore.questo libro va letto dopo il primo libro "due di due" dello stesso autore che a dirla tutta secondo me è anche molto più bello. E' un libro abbastanza lungo, molto descrittivo,a tratti a volte e sopratutto all'inizio potrebbe risultare noioso, L'ho sovuto iniziare più volte perchè dopo poche pagine mi perdevo.Dopo un pò però inizia a prenderti, ti interessi ai personaggi, a cosa fanno, alle loro idee, ai lro sogni e non riesci a mettere giù il libro. almeno a me è successo cosi.Devo dire però che l'ho letto tempo fa , in adolescenza e non so se oggi mi farebbe lo stesso effetto.
Marco, Misia e Livio sono amici dall'adolescenza. Nel corso della loro tempestosa giovinezza hanno condiviso molte esperienze e molte idee, innamorandosi e respingendosi, ma conservando sempre un forte legame. Poi il destino li ha condotti su strade diverse, tra successi e fallimenti, passioni e disillusioni. Una cosa però ha continuato a farli sentire vicini e a spingerli a cercarsi, anche dopo vent'anni: l'invincibile volontà di sottrarsi a ogni prospettiva di vita stabile e definitiva. Mossi da questa ansia di libertà i tre, ormai quarantenni, sono disposti a rischiare tutto, pur di non scendere a patti con il mondo. cietà senza ricadere in un autoritarismo religioso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it