Ho letto Andrea di Carlo nel periodo più adatto, l'adolescenza. Eppure non ho apprezzato neanche mezza pagina di quanto letto. Di noi tre parla di tre ragazzi, una ragazza e due ragazzi, della crescita che compiono, insieme e separatamente, racconta delle loro vite che si intrecciano si incastrano e si incasinano. Tutto questo accompagnato da uno stile a mio dire spento, noioso, ripetitivo. Un libro di circa 500 pagine che sembra dire sempre le stesse cose, è uno strazio andare avanti nella lettura. Unica nota positiva è la bellissima edizione Bompiani, ma per il resto è un libro orribile.
Tre amici, Marco, Misia e Livio. Le loro vite si intrecciano nel corso di trent'anni, mentre i loro rapporti passano dall'amicizia più entusiasmante alla passione, all'amore non corrisposto, alla rivalità, fino alla constatazione di non poter fare a meno uno dell'altro.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Marco, Livio e Misia sono tre amici.Le loro vite si intrecciano nel corso di anni e i loro rapporti passano dall'amicizia ,alla passione e all'amore.questo libro va letto dopo il primo libro "due di due" dello stesso autore che a dirla tutta secondo me è anche molto più bello. E' un libro abbastanza lungo, molto descrittivo,a tratti a volte e sopratutto all'inizio potrebbe risultare noioso, L'ho sovuto iniziare più volte perchè dopo poche pagine mi perdevo.Dopo un pò però inizia a prenderti, ti interessi ai personaggi, a cosa fanno, alle loro idee, ai lro sogni e non riesci a mettere giù il libro. almeno a me è successo cosi.Devo dire però che l'ho letto tempo fa , in adolescenza e non so se oggi mi farebbe lo stesso effetto.
-
Giulia Maiuolo 26 novembre 2016
Ammetto di amare i libri ambietati in italia, sembrano essere più veri. Questo libro, ambientato appunto in italia, racconta la storia di due amici e di una ragazza. Punto forte è la crescita dei tre protagonisti che si percepisce durante la lettura. Un libro che racconta di vita, che profuma di sogni e che invita a non mollare mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it